venerdì 1 agosto 2014

E chiudiamo con Cremona, Rovigo e Castelmassa!!

E sono arrivate anche le conferme dagli ultimi comuni...  Faremo un viaggio sostenibile, interamente basato sullo scambio di ospitalità, esperienze e incontri (e sulla fatica!).
E qui, prima dei dovuti ringraziamenti, vogliamo fare una premessa.
Comuni (tranne uno, Venezia... ), associazioni e parrocchie hanno risposto con entusiasmo alle nostra proposta di condivisione. E' un grande risultato per noi, ma ci sembra che lo sia per tutti. Abbiamo fatto una proposta basata sulla sostenibilità ed è stata accettata, accolta e in qualche caso sponsorizzata.
E' un Bel Paese, il nostro... basta (per)correrlo...

Il Canale Milano-Cremona, che il TVB costeggerà per un tratto

A Cremona, dove giungeremo il 12 agosto da Pizzighettone, sarà la Parrocchia del Cristo Re a ospitarci grazie alla disponibilità del parroco Cavagnoli. Grazie!! Ripartiremo poi per Torre De' Picenardi il giorno dopo.



 

    
Rovigo
    Rovigo ci accoglierà nel palazzetto dello sport il 20 agosto, dopo una bella tappa da Lendinara di 21 km lungo l'Adige. Da qui si ripartirà per Pettorazza.


 



Castelmassa
E infine Castelmassa, ultimo dei comuni contattati. Qui, ai margini del Polesine, si arriverà il 18 agosto, in provenienza da Ostiglia e da qui partiremo alla volta di Lendinara. Fondamentale il contributo del Sindaco Eugenio Boschini e del Consigliere comunale Paolo Gilioli.



Grazie a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento