Per partecipare

La partecipazione è libera, aperta a tutti e gratuita.
Non sono previste iscrizioni, versamenti di quote associative, assicurative, diritti vari, ecc. per l'organizzazione.
La maggior parte dei comuni ha messo a disposizione gratuitamente una struttura (palestre, docce, ecc.), ma potrebbe essere richiesto a volte un piccolo contributo.

Per partecipare ti chiediamo di compilare un form dove potrai segnare le tappe in cui sarai presente.
lo trovi QUI
L'invio del form non è vincolante per nessuna delle parti: serve unicamente per favorire la comunicazione tra i partecipanti e per segnalare le presenze nelle varie tappe in modo da agevolare l'organizzazione dei comuni e delle strutture ospitanti. Potrebbe verificarsi che le stesse non siano sufficienti, adeguate o attrezzate per ogni tipo di esigenza, in tal caso i partecipanti saranno autonomi nel trovare altre sistemazioni.

Lo spirito dell'iniziativa è basato sulla reciprocità, sulla sostenibilità e sulla responsabilità: ognuno partecipa in modo autonomo, responsabile e consapevole delle proprie esigenze, dei propri limiti e degli eventuali rischi derivanti dalla partecipazione a una tale attività.

Il percorso si snoda per la maggior parte su strade sicure (ciclabili, strade bianche, a basso traffico), ci sono però anche attraversamenti e brevi tratti su strade più trafficate non protette né chiuse. Ogni partecipante è responsabile della propria sicurezza sulla strada.

Vuoi raggiungerci quando siamo già partiti?
Contattaci tramite sms a questi numeri di telefono: Beppe 3387543676
il giorno prima della tappa che ti interessa oppure un paio di giorni prima se pensi di fare più tappe.

Nessun commento:

Posta un commento