Beh, facile.. il Treno a Velocità Bassa non è stagionale e non si ferma mai: va piano, certo, fa mille fermate, carica sempre un sacco di gente (ma di posti ce n'è a volontà!), ma di fermarsi proprio non se ne parla..
Tempo neanche un mese e sarà ora di ripartire per un'altra bellissima avventura.
Il 19 agosto il TVB si comporrà di nuovo a Firenze, sciacquerà i panni in Arno e poi riprenderà la sua corsa in una delle più belle regioni al mondo.
San Gimignano |
Con calma, e con cadenza in-costante, il TVB toccherà luoghi affascinanti e famosi come San Gimignano, la New York del Medioevo, e Volterra degli Etruschi e altri meno famosi, ma non meno affascinanti come Tavernelle, Casale Marina,
San Vincenzo.
Volterra |
San Vincenzo |
Orbetello |
Poi, a Orbetello, sarà il mare, ancora una una volta, come a Venezia l'anno scorso, a prenderci. Concluderemo all'Isola del Giglio, il luogo dove si incagliano le grandi navi, ma dove un piccolo treno può approdare, perché questo piccolo grande treno entra con rispetto nel paesaggio, non lascia tracce e lo difende se necessario. Quando uno T.V.B. ...
Isola del Giglio |
Pensate veramente di poter resistere? Allora NON compilate il form per iscrivervi a Correre da Firenze all'Isola del Giglio!!
Ma se cambiate idea, invece.....
Nessun commento:
Posta un commento